Modalità di consegna

Semeraro Cataldo  accetterà ordini da consegnare nel territorio italiano in cui ha facoltà di esercitare il diritto di vendita e spedizione. Semeraro Cataldo  si impegna a consegnare la merce, tramite corriere espresso, generalmente SDA, al costo fisso di 8 euro per pacchi fino a 30 kg, all’indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell’ordine, entro 20 giorni decorrenti dell’invio da parte di Semeraro Cataldo  della e-mail di conferma d’ordine al CLIENTE.

Il CLIENTE al ricevimento della merce è tenuto a verificarne l’integrità; qualora il CLIENTE avesse dubbi circa l’integrità della stessa dovrà indicarlo sulla ricevuta di consegna, indicando riserva scritta. Nel caso in cui il collo risulti rotto il CLIENTE non dovrà ritiralo riconsegnandolo al corriere. Qualora il CLIENTI decida di ritirare comunque la merce se ne assumerà la responsabilità perdendo il diritto alla garanzia.

 Responsabilità

 

Semeraro Cataldo  non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti. Semeraro Cataldo  non risponde dell’operato del corriere che trasporta la merce, in caso di ritardo nella consegna o danneggiamento della stessa.

Diritto di recesso

 

Il CLIENTE ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quando il medesimo o un terzo da lui incaricato abbia ricevuto il prodotto/i e nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente ma compresi in un solo ordine, abbia ricevuto l’ultimo prodotto.

 

Per esercitare il diritto di recesso, va informata Semeraro Cataldo , della decisione, inviando una dichiarazione esplicita, ovvero utilizzando il modulo di recesso di cui all’allegato I parte B del D.Lgs. n. 206/2005.

 

Per rispettare il termine, è sufficiente inviare una comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso.

 

In caso di valido esercizio di recesso, saranno rimborsati al cliente i pagamenti che ha effettuato, non oltre 14 giorni dalla ricezione della decisione di recesso. Detti rimborsi saranno effettuati nei termini previsti dalla legge.

 

Il rimborso sarà sospeso fino al ricevimento e controllo dei beni.

 

Il CLIENTE dovrà restituire il prodotto integro nella sua confezione originaria, a Semeraro Cataldo , senza ritardo, entro 14 giorni dal giorno in cui è stato comunicato il recesso. Il termine si ritiene rispettato se vengono rispediti i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti per la restituzione dei beni saranno a carico del CLIENTE.

La mia carta 0

Search here...